RENDICONTO SOMME PERCEPITE DEL 5 PER MILLE

Di seguito il “modello di rendiconto delle somme percepite in virtù del beneficio del 5 per mille dell’IRPEF dagli aventi diritto”  erogate a Novembre 2016 e riferite all’anno finanziario 2014, corredato dei documenti giustificativi.

 

 


Ultimo aggiornamento (Mercoledì 06 Dicembre 2017 06:45)

 

LA MUSICA E' ...

 

Sabato 9 dicembre-Teatro delle Api, Porto Sant’Elpidio

Sta arrivando la IX edizione tutta da scoprire di LA MUSICA É…, lo spettacolo musicale che, da otto edizioni, accompagna l’attesa della vigilia natalizia nella città di Porto Sant’Elpidio. L’atmosfera si sta già riscaldando con i colori caldi e accoglienti di una serata che si prospetta come ogni anno avvolgente ed entusiasmante. Anche la tematica centrale non sarà da meno: l’amicizia. Evento come di consueto organizzato dalla già conosciuta Associazione culturale e ricreativa “Club della Musica” di Porto Sant’Elpidio, in stretta collaborazione con la Croce Verde della città, quest’anno l’attenzione sarà rivolta proprio a quel valore sociale che sempre meno riesce a farsi spazio nella società moderna. L’amicizia come valore imprescindibile, l’amicizia come legame sociale di crescita e collaborazione. L’edizione del 2017 metterà in scena canzoni, rigorosamente famose, incentrate su varie sfumature dell’”essere un amico” . Tra le tante ascolteremo “Un nuovo amico” di Riccardo Cocciante, “Amico” di Renato Zero, “Amici per Sempre” dei Pooh, “Bobby Jeah” di Bruce Springsteen, “Umbrella” di Rihanna. Quest’ultima riserverà al pubblico una vera sorpresa… A dare un tocco di originalità alla serata, oltre al tema che farà da protagonista, sarà la scenografia mozzafiato curata come ogni anno da “Materiaprima” di Marcella Mazzoni.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 06 Dicembre 2017 12:13)

Leggi tutto...

 

LA TUA FIRMA SUL 5x1.000, LA NOSTRA FORZA!

 

LA TUA FIRMA SUL 5x1.000, LA NOSTRA FORZA!
Il 5 per mille, unica norma di sussidiarietà fiscale del nostro ordinamento, è sposata con convinzione ogni anno da oltre 16 milioni di italiani. I contribuenti che ci vogliono aiutare, oltre tremila lo scorso anno, possono quindi proseguire a destinare la quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle onlus, firmando nell’apposito riquadro sui modelli di dichiarazione dei redditi e scrivendo il codice fiscale   00 39 32 80 44 1
Nel corso di questi anni grazie al contributo arrivato dal 5x1.000 abbiamo potuto acquistare nuove Ambulanze, allestimenti sanitari, defibrillatori, Pulmini per Disabili; abbiamo finanziato corsi di formazione di primo soccorso per la popolazione e sostenuto la mobilità nei servizi sanitari di persone povere e meno abbienti.
La scelta di 3.000 contribuenti inoltre ci ha permesso di tenere in equilibrio il nostro bilancio e di questo, Volontari e Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Croce Verde, ne saranno sempre grati.
GRAZIE DI CUORE A QUANTI CI HANNO SCELTO E CONTINUERANNO A FARLO ANCHE PER IL FUTURO!

#CroceVerdePse #5xmille

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 17 Maggio 2017 07:02)

 

Assemblea Soci 2017

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 19 Aprile 2017 13:31)

 
Cerca con Google
Loading...
CHI E' ON LINE
 22 visitatori online
il.Meteo Italia